Digimon World Re:Digitize, una gallery per il ritorno dei mostri digitali

Digimon World Re:Digitize

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simon_Muran
     
    .

    User deleted


    no. GRR
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Me lo stavo chiedendo anch'io!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simon_Muran @ 9/7/2012, 18:17) 
    tanto sono ricco! GRR

    Attento Simon, mi unisco anch'io a Tareblo, Lullaby e Secret :shifty: eh-eh-eh!
     
    Top
    .
  4. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    profumo di soldi....ah em no era mummia in decomposizione!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TanyaDarkLullaby @ 9/7/2012, 20:06) 
    profumo di soldi....ah em no era mummia in decomposizione!

    Orco boia che iella...
     
    Top
    .
  6. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    LOOOOL
     
    Top
    .
  7. BrainierOyster8
     
    .

    User deleted


    Secondo me ormai i suoi tesori sono stati requisiti da Monti per le tasse XD
    Parlando del disorso di prima, Simon io invece lavoro e di soldi non mi mancano, però comprare la PSVita o quello che è per un solo gioco sinceramente, non ne vedo il motivo, ok che il gioco è bello, ok che è uguale al primo e migliorato, ok che magari più in là posso anche trovare altri titoli, ma per quanto mi riguarda io ho sempre pensato che le console portatili siano state inventate solo per quando uno deve andare al bagno; ma a parte questo sinceramente non riesco a farmelo piacere mi spiace.........
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Solo per andare in bagno? Ma dai XD io al gioco dei Pokémon ci gioco praticamente ovunque! E non solo in bagno! Anche in vacanza la sera prima di dormire una partitina ci sta sempre! Anche se secondo me le future console portatili saranno smartphone, iPad/tablet. Tanto che per Android esiste un emulatore dove puoi benissimo giocare a Digimon World (lo voglio XD).
     
    Top
    .
  9. nipika95
     
    .

    User deleted


    bellissimo! penso che sia il primo gioco dei digimon sullo stile del magnifico digimon world 1.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nipika95 @ 9/8/2012, 21:21) 
    bellissimo! penso che sia il primo gioco dei digimon sullo stile del magnifico digimon world 1.

    Anche i combattimenti funzionano allo stesso modo del primo! Ci sono anche gli stessi status alterati!
     
    Top
    .
  11. rodumran
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa su internet ho trovato due emulatori per psp,ma non sono sicuro del loro funzionamento perché non li ho mai usati:

    PCPSP

    JPCPSP

    Il secondo dovrebbe essere il migliore e compatibile con qualsiasi pc (è scritto in Java).
    Comunque,mi è sembrato di leggere da qualche parte che in Re:Digitize si dovrà ottenere un livello di prosperità di 1000 anziché di 100.
    E' vero? O_O
     
    Top
    .
  12. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    degli emulatori per psp se non erro ne siamo già a conoscenza, ci vorrebbe qualcuno che traduca il gioco però... è un peccato giocare senza capire.. :/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rodumran @ 21/8/2012, 20:06) 
    Se vi interessa su internet ho trovato due emulatori per psp,ma non sono sicuro del loro funzionamento perché non li ho mai usati:

    PCPSP

    JPCPSP

    Il secondo dovrebbe essere il migliore e compatibile con qualsiasi pc (è scritto in Java).
    Comunque,mi è sembrato di leggere da qualche parte che in Re:Digitize si dovrà ottenere un livello di prosperità di 1000 anziché di 100.
    E' vero? O_O

    Devo provare a configurarli entrambi, in teoria dovrebbero funzonare.
    Quella dei 1000 punti di prosperità non l'avevo mai sentita, cercando in Google non ho trovato nulla a riguardo, non so se sia vero.
     
    Top
    .
  14. Burgermon
     
    .

    User deleted


    anche io lo voglio comunque i digimon sono una copia dei pokèmon ma solo in parte come disegni anno preso spunto dai pokèmon ma appart quello sono diversissimi
     
    Top
    .
  15. nipika95
     
    .

    User deleted


    anch io ho letto che il livello di prosperità arriverà a mille, anche se i digimon ottenibili nel gioco alcuni dicono che siano pochi di più del primo digimon world
     
    Top
    .
45 replies since 6/1/2012, 17:58   674 views
  Share  
.