È possibile finire il gioco al 100% senza gli oggetti epici?

Digimon World 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    Boh se ce l hai fatta tu secret a finire il gioco senza oggetti epici ce la posso fare anche io xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Finire il gioco al 100% senza Oggetti Epici non è possibile, perché una volta sconfitto il boss finale non puoi affrontare i Leader delle città senza averli. Si vocifera che gli Oggetti Epici siano comunque ottenibili una volta sconfitto il boss finale, ma per me non è affatto vero, non sono mai riuscito a trovarli. Comunque non ti dico chi è il boss segreto dopo aver battuto i quattro Leader delle città, così ti invoglio a prenderli! :shifty:
     
    Top
    .
  3. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    ok! Perché per esempio sul forum di Riku mi hanno detto che è impossibile senza perchè la storia va ancora avanti e senza oggetti epici non si può proprio. Comunque sia non riesco molto ad ottenere evoluzioni interessanti, siccome la guida che c'è in giro copiata e mal tradotta da Game Faq da schifo, sarebbe interessante farne una decente per il nostro forum
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Pensa che io a suo tempo avevo usato una guida in spagnolo per le digievoluzioni! :D
    Appena ho un po' di tempo dovrei mettermi a tradurla o farne una io stesso.
    CITAZIONE (TanyaDarkLullaby @ 12/4/2013, 20:41) 
    Perché per esempio sul forum di Riku mi hanno detto che è impossibile senza perchè la storia va ancora avanti e senza oggetti epici non si può proprio.

    Si può continuare comunque a giocare, anche senza averli raccolti, però non puoi affrontare i Leader delle città e il boss segreto, diciamo che si gioca solo per sbloccare altre digievoluzioni o eventualmente giocare a carte.
     
    Top
    .
  5. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    Hai visto il MP ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Yes, ho risposto poco fa. ;)
     
    Top
    .
20 replies since 7/1/2012, 20:08   435 views
  Share  
.