Posts written by Shild.

  1. .

    Megaupload è tornato sotto un nuovo indirizzo, lo annuncia Anonymous su Twitter



    Megaupload è stato chiuso dall'FBI, ma Anonymous risponde: dopo aver attaccato siti governativi e di importanti industrie del settore, riapre Megaupload sotto nuovo URL.

    In seguito alla chiusura di Megaupload da parte dell’FBI della Virginia e all’arresto del fondatore Kim Schmitz, che rischia 50 anni di carcere, Anonymous ha annunciato subito guerra. L’organizzazione di hacker ha, infatti, attaccato il sito governativo americano del Dipartimento della Giustizia, l’Universal Records, la Record Industry Association of America ed altri vari siti di organizzazioni ed etichette discografiche.

    Ma non finisce qui. A quanto pare, l’organizzazione si è data da fare per ripristinare un backup del network. Infatti, Anonymous ha fatto sapere dal proprio account Twitter che Megaupload è tornato sotto nuovo indirizzo – http://109.236.83.66/ – e che non è finita.

    Si preannuncia quindi una battaglia tra le forze dell’ordine e i pirati informatici che vogliono difendere la libertà del web, una delle poche realtà che si possono definire libere.
  2. .

    Chiuso Filesonic



    Ecco un’altra tremenda mazzata per tutti gli utenti abituati a scaricare materiale dal web.

    Dopo Megaupload e Megavideo, viene chiuso anche Filesonic.

    Chi pensava che la chiusura di Megaupload e Megavideo fosse un episodio isolato, ora si dovrà ricredere.

    Filesonic, infatti, è stato chiuso proprio poche ore fa. Contrariamente a Megaupload e Megavideo, però, il sito risulta ancora raggiungibile, anche se ora ha cambiato completamente faccia.



    Mentre prima era possibile scaricare gratuitamente qualsiasi tipo di file da Filesonic, ora è possibile usufruire di Filesonic per scaricare i propri file precedentemente caricati. E solo i propri file. Non è più possibile scaricare file di cui non si possiedono i diritti. E, nello stesso tempo, nessuno può più caricare nuovi file da condividere. Insomma, è diventato praticamente inutile, tutti i file precedentemente caricati non possono più essere scaricati, se non dagli uploader originari.

    Si tratta, senza dubbio, di una misura preventiva per evitare la chiusura del servizio ed eventuali provvedimenti legali, proprio come quelli che sono toccati a Megaupload ed ai suoi gestori.

    Filesonic, inoltre, fa sapere che tutti i pagamenti ancora dovuti agli uploader non saranno mai più erogati. Non vorrei essere nei panni di chi aspettava grosse cifre da questo sito di file hosting, che pagava gli uploader in base al numero di download eseguiti di ogni singolo file.

    Addio a file illegali su Filesonic, addio a film, software, musica e altro.

    E ora dove andremo a scaricare? Sinceramente non ne ho proprio idea. Le alternative ci sono ancora, è vero, ma tutti i principali siti di file hosting stanno chiudendo. E, da due anni a questa parte, tutto il materiale “interessante” si trovava su siti di questo tipo. Sono ancora aperti Fileserve, Mediafire, Netload e tanti altri, ma ho paura che entro pochi giorni anche a loro tocchi la stessa fine di Megaupload e Co. Vedremo come evolverà la situazione, noi di YourLifeUpdated vi terremo costantemente aggiornati a riguardo.

    Vediamo come evolverà la situazione, ma sono abbastanza sicuro che anche gli altri siti di File Hosting adotteranno presto soluzioni simili. Spero di sbagliarmi.
  3. .
    ... Non avete capito la situazione.

    Se ora l'FBI chiude Megavideo e Megaupload definitivamente poi chiuderanno Rapidshare, Videoweed, Videozone, e tutti i restanti siti di streaming e download, Torrent e Emule inclusi.

  4. .

    L'FBI chiude Megaupload e Megavideo, il gruppo Anonymous all'attacco.


    anonymous-683-21


    Offensiva degli hacker contro il governo
    Arrestato il fondatore, rischia 50 anni. Si tratta dei più popolari archivi di film e musica online, spesso usati per diffondere materiale protetto da copyright. In manette Kim Schmitz e altre tre persone, gli indagati in totale sono sette. I pirati attaccano il sito della giustizia Usa, dell'Universal, della Riaa e dell'Mpaa
    Lo leggo dopo

    NEW YORK - Pugno di ferro degli Stati Uniti contro la pirateria digitale: l'Fbi, in collaborazione con il Dipartimento della Giustizia americano, ha chiuso il sito Megaupload.com e Megavideo.com, ottenendo l'arresto del fondatore e di altre tre persone.

    Megaupload è uno dei più noti e più imponenti archivi di film, musica e software, spesso pubblicati senza autorizzazione. Secondo l'accusa, l'attività di Megaupload è costata più di 500 milioni di dollari in mancati profitti ai legittimi detentori del copyright.

    Il fondatore del sito, Kim Schmitz, e altri tre sono stati arrestati in Nuova Zelanda su richiesta delle autorità statunitensi. Altre due persone sono ricercate e numerose altre due risultano incriminate. L'atto di forza arriva a 24 ore dallo sciopero di internet 1 per protestare contro il Sopa, la legge antipirateria in discussione al Congresso che, secondo molte internet company tra cui Google e Wikipedia, metterebbe a repentaglio la libertà di espressione online.

    L'attacco degli Anonymous – “Anonymous lancia il più grande attacco di sempre, contro i siti del governo e dell’industria della musica”, scrive il comunicato di AnonOps. Gli attivisti del collettivo Anonymous stanno organizzando un attacco al sito della Casa Bianca dopo aver infranto con successo i siti del Dipartimento di Giustizia, dell’Universal Music Group, della RIAA e della Motion Picture Association of America” (attualmente Universal non è raggiungibile, colpito dall’attacco degli anonimi). “Molti membri del congresso hanno cambiato la propria posizione sul Sopa, ma il raid contro Megaupload” scrivono gli anonimi, “ha provato che i federali non hanno bisogno del Sopa o del Pipa per colpire il web”. In effetti, la legislazione per la quale Internet ha scioperato non è ancora entrata in vigore.
    La risposta degli hacker non si è fatta attendere: anunciando su Twitter l'operazione #OpMegaUpload, l'attacco di alcuni individui legati ad Anonymous ha reso irrangiungibili i siti del dipartimento di Giustizia statunitense, della casa discografica Universal, della Recording Industry Association of America (Riaa) e della Motion Picture Association of America (Mpaa).


    Cos'è Megaupload?
    Tecnicamente il sito si presenta come un "cyberlocker", una sorta di magazzino tramite il quale gli utenti possono archiviare file troppo grandi da spedire via e-mail per condividerli in via riservata con altre persone. Un uso del tutto legittimo nel quale si innesta una zona grigia di illegalità, poiché molti caricano file protetti da copyright e poi diffondono il link per scaricarli su forum e blog, mettendo di fatto in piedi un giro di contenuti pirata. Megaupload guadagna vendendo pubblicità sulle sue pagine e facendosi pagare da gli utenti che vogliano scaricare più di un certo numero di file a velocità più elevata.

    In un comunicato pubblicato poco prima della chiusura, Megaupload bollava come ridicole le accuse di violazione del copyright, affermando che "la stragrande maggioranza del traffico generato dal sito è legale. Siamo qui per restare", garantiva Megaupload, aprendo al dialogo con l'industria dell'entertainment che, scrivevano gli autori del messaggio, "vuole avvantaggiarsi della nostra popolarità".

    Di tutt'altro avviso il Dipartimento di Giustizia, secondo il quale Megaupload "ha riprodotto e distribuito illegalmente su larga scala copie illegali di materiale protetto da copyright, tra cui film - anche prima dell'arrivo in sala - musica, programmi televisivi, libri elettronici e software. Le accuse nei confronti degli indagati sono pesanti: associazione a delinquere finalizzata all'estorsione, al riciclaggio e alla violazione del diritto d'autore. Rischiano oltre 50 anni di prigione ciascuno.

    Edited by Shild. - 20/1/2012, 12:57
  5. .
    Bello!
  6. .
    Sci usa fuga, scampato pericolo.

    Faccine, tante belle faccine gialle.

    E una sezione hentai, attirano.
  7. .
    Fanculo, se vedo che arriva una meteora la ritiro a calci nello spazio xD

    Buon anno a tutti, babbioni!
  8. .
    Già letta quella guida, è buona.
  9. .
    Auguri^^
  10. .
    Ciao.
  11. .
    Digli che se non ti fa vincere lo meno.
  12. .
    Anche io lo pronuncio così xD
  13. .
    Figo.
  14. .
    Idem ._.
  15. .
    E una statua avrò.


    Whamon è morto, eccolo poco prima del decesso.
55 replies since 2/8/2007
.