Questa maledetta neve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Il meteo prevede neve da me e da Raiden, sabato. Comunque curiosità, vi ha dato fastidio negli ultimi giorni? Ha nevicato ancora?

    Siete pronti per un'altra bufera? :trollface:
     
    Top
    .
  2. tyrannomon
     
    .

    User deleted


    da me dicono che nevica domani,ma non credo che sarà vero
     
    Top
    .
  3. ~The~Princess~Rika~
     
    .

    User deleted


    Ma perchè nevica in TUTTA Italia tranne ke in Lombardia?!?! Che poi a roma 8 cm di neve e le temperature al di sopra di zero e le scuole tt chiuse, da noi 11 cm di neve -14 gradi tutto ghiacciato, nelle case l'acqua arriva a tutti marrone e le scuole sempre aperte!! Ma vaffanculo .__.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Che sfiga ahah! :roll:

    CITAZIONE
    e le scuole sempre aperte!!

    Evvai!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Siete pronti per un'altra bufera? :trollface:

    No Secret ti prego! :sbam: A me starebbe benissimo se nevicasse in Lombardia, così la Chiara è a casa da scuola, basta che non nevichi qua in Veneto, non ho più voglia di rientrare a casa tardi dal lavoro! :no:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Non è più come l'anno scorso Raiden... bei tempi (rimanere a casa per un fiocco di neve ahah)... ma tranquillo, tanto NON NEVICA.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma tranquillo, tanto NON NEVICA.

    Come mai queste parole mi ricordano tanto il famoso "ormai è fatta!" di Pizzul? :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,503

    Status
    Anonymous
    Bufera, bufera e ancora bufera!
    Qui ho caricato varie foto fatte dal cell, ce ne saranno una decina che non c'entrano un bruco col contesto, però sui 3/4 potrete vedere il paesaggio innevato che si vede da casa mia, fotografato più o meno ogni giorno, da postazioni diverse, poi nel mezzo ci sta anche qualche foto fatta in giro... Ah, i cumuli di neve giganti sono le macchine coperte dalla neve, 10 centimetri come minimo. Roba da non credere vero? Continuerà fino a domenica. Inoltre, anche se non c'entra direttamente con la neve, vi informo che in un paesino vicino al mio, più precisamente quello che ha il nome del mio comune, un paesano è stato attaccato dai lupi. E' vivo e non corre pericoli, però questo dimostra quanto il freddo possa far spostare anche interi branchi di animali... Io so che i lupi stanno dall'altra parte del fiume, e sinceramente, mi chiedo come diavolo abbiano fatto ad attraversarlo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    I lupi non sono mica stupidi :si: però la cosa rimane lo stesso strana.
    Adesso da me c'è solo vento forte, non ho neanche il coraggio di aprire la finestra...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Boia mondo Shild quanta neve... ho sentito per il TG che nelle Marche ha nevicato parecchio, ma caspita è davvero tantissima!
     
    Top
    .
9 replies since 9/2/2012, 17:13   62 views
  Share  
.