L'Imperatore ce l'ha fatta: MISTER HANDY nella versione ITALIANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Digimon
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il vostri Imperatore vi fa un bel regalo: Mister Handy nella Versione Italiana!!
    Ma prima voglio chiedere scusa a SHILD per il malinteso dell'ultima volta su facebook.
    Allora dopo tutte le bugie dell'utente 94Drunk sul fantomatico trucco dello sportello per sbloccare Mister Handy vi spiegherò io cosa fare.
    Per prima cosa dovete sapere che questa cosa forse è possibile solo a chi usa l'emulatore psxfin.
    Allora iniziate una partita a Digimon World versiona Americana (NTSC-U) e attivate il gameshark "debug mode" che è il seguente:
    301BDFD2 0000
    301BDFD3 0000
    301BDFD4 0000
    301BDFE6 0000

    Vedrete ora che tutti i vari Mr. sono stati sbloccati proprio come nel video pubblicato su Youtube dal nostro Secret.
    Adesso salvate la partita e chiudete l'emulatore.
    Adesso aprite la cartella Psx Game for Windows e poi la sottocartella mcr (memory card)
    Aprite l'omonimo file mcr con l'icona della memory card e poi fate file, open, selezionate la sottocartella cards (si trova sempre in psx game for windows) e aprite il file mem1.
    Ora dovrete trasformare il salvataggio NTSC-U in PAL e il procedimento è questo:
    Selezionate il file dei digimon e poi dal menu edit, edit save header: modificate il product code da SLUS-01032 a
    SLES-03437 e poi modificare dove c'è scritto Region da America a Europe. Dal menu file, save per salvare il tutto.
    Ora chiudete il tutto e avviate la Rom di Digimon World versione Italiana. Ora potrete caricare il salvataggio Americano anche nella versione Italiana avendo così tutti i Mr. compreso Mr. Handy.
    TESTATO E CERTIFICATO DA ME AL 100%

    Adesso so che voi forse non avete la mia stessa struttura di emulatore, cartelle e sottocartelle come ho io ma magari con l'aiuto di Max se ci fosse un modo per mettere sul forum i miei file si potrebbe risolvere il problema.

    Fatemi Sapere :)

    Edited by SecretX92X - 21/5/2012, 14:27
     
    Top
    .
  2. Imperatore Digimon
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi ulteriori aggiornamenti:
    Questo è il link dove scaricare l'emulatore psxfin:
    http://localhost/zip/DpITVygk/psxfin...r_113__bio.html
    Il link l'ho preso da questo video:
    www.youtube.com/watch?v=2sHMkIcxEwE
    Ho visto che la ragazza che sta parlando nel video ha le stesse cartelle che ho io quindi suppongo che una volta scaricato il materiale non dovreste avere problemi a seguire la mia miniguida. Per qualsiasi problema postate in questa discussione e cercherò di aiutarvi. Sempre se MR HANDY VI INTERESSA ANCORA:)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    TU SEI IMPERATORE DIGIMON!
    Raiden appena legge il post scoppia!!! Incredibile Francè hai scoperto un modo per avere Mr. Handy anche nella versione italiana. Qui dobbiamo rimetterci al lavoro raga!

    Per Raiden: ci siamo trovati qualcosa da fare per il prossimo sabato!
     
    Top
    .
  4. Imperatore Digimon
     
    .

    User deleted


    Sono contentissimo per la scoperta che ci tengo a sottolineare con le mie sole forze. Anche se non è chissà cosa. Bastava solo applicare un pò di ingegno. E a pensare che avevo la soluzione sotto il naso e il programma adatto da più di un anno.
    Come dicevo sono contentissimo così quel cazzone di 94Drunk la pianta di dire in giro che è lui il migliore. E questa scoperta non potevo che regalarla a questo forum. Un'altra Epic Win di Digimon Gamers :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Infatti è merito tuo se ora possiamo avere Mr. Handy anche sulla nostra versione. Il procedimento è un casotto però il risultato è... Mr. Handy! Ci hai fatto un bel regalo!

    E ti ho anche mandato un msg su fb!
     
    Top
    .
  6. Imperatore Digimon
     
    .

    User deleted


    Max guarda ke nn è difficile x nnte anzi... basta solo aprire il salvataggio e fare due semplici cambiamenti... E così semplice che si fa in pochi secondi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Ma allora siamo a cavallo :shekera:
    Aspetto la reazione di Raiden :roll:
     
    Top
    .
  8. Imperatore Digimon
     
    .

    User deleted


    Più che altro hai il programma giusto? Cioè da quel link ke ho postato si scarica la cartella che fa vedere nel video? Io nn l ho provato il link ma essendo 4shared nn dovrebbe essere un bluff...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Sto provando a scaricare il file e sembra funzionare quindi nessun problema. Comunque se ci mettiamo d'accordo possiamo fare una cosa fatta da noi, no? Viene più semplice dopo scaricarla per gli altri, ci mettiamo anche il programmino già dentro.
     
    Top
    .
  10. Imperatore Digimon
     
    .

    User deleted


    Max nn c'è problema. Fai tutto quello ke puoi x renderlo più accessibile a tutti. Non c'è bisogno che mi prenda io i meriti. Mi basta solo averlo scoperto. I crediti sono quelli che contano :)
     
    Top
    .
  11. Imperatore Digimon
     
    .

    User deleted


    Uah nessun altro commento? Mi aspettavo una grande festa x questa scoperta. Mi disp aver trovato un forum così vuoto. Bisogna interrogarsisul motivo secondo me:-(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Uah nessun altro commento?

    Certo che c'è un altro commento, Imperatore! Anzi direi più di uno: per prima cosa ti voglio ringraziare per esserti scusato con Shild, mi fa molto piacere il tuo gesto ^_^
    Mi mancano persino le parole per descrivere quanto sono gasato per la tua scoperta!!! :shekera: :shekera: :shekera: Questa è la cosa più bella e sensazionale che mi è capitata in tutti questi anni di Digimon World, e il merito è tutto tuo! Inoltre sono orgoglioso di poter dire che noi siamo l'unico forum italiano, anzi

    L'UNICO FORUM AL MONDO


    che è riuscito a svelare il segreto dei segreti! E tutto questo alla faccia di Drunk! Ora tutti potranno avere Mr.Handy!
    Questa, caro Imperatore, non è "un'altra Epic Win di Digimon Gamers", questa è la più grande Epic Win di Digimon Gamers!!!
    Un grandissimo grazie per quello che hai fatto! Mi piacerebbe tanto documentare con un video questa scoperta!


    Il 14 Maggio sarà sempre ricordato come il Mr.Handy Day!!!
     
    Top
    .
  13. ~The~Princess~Rika~
     
    .

    User deleted


    FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! GRANDE IMPERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOO!
     
    Top
    .
  14. Imperatore Digimon
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono commosso. E' una vita che ci provo e ci riprovo a sbloccare questo segreto. Nemmeno sto a dirvi in quanti modi ho provato e quanti programmi ho scaricato, ma alla fine ce l'ho fatta. Vorrei che Max potesse far si di modificare il mio post in modo che nessuno possa copiarlo sui propri forum... Sarebbe bello!

    A proposito. Non pensate di adagiarvi sugli allori perchè la partita non è finita. L'ultimo passo da compiere per questo forum è quello di riuscire ad apportare piccole modifiche al gioco. Basterebbe davvero poco per personalizzarlo. Per esempio a me farebbe molto piacere sostituire il MetalGreymon virus con quello originale, o magari cambiare il giocatore e il suo vestiario. Oppure ancora inserire il logo Digimon Gamers a posta di Digimon World. Sarebbe fantastico. Tuttavia, so che a parole è facile mentre a fatti stavolta dubito di poter fare qualcosa di concreto perchè di programmazione io non ci capisco un "H". Ma se qualcuno più capace vuole impegnarsi ad iniziare questo progetto e magari mi dice come fare per aiutarlo, beh io ci sono.
    Fatemi Sapere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Giusto Imperatore, non è ancora finita, ci sarebbe anche la mod da fare!
    Io un po' di pratica nella programmazione comincio ad averla, però di grafica ne so veramente poco, dovrò mettermi un po' li e cercare di capire come fare. Magari sabato io e Max ci mettiamo a provare e vediamo cosa salta fuori!
     
    Top
    .
25 replies since 14/5/2012, 12:48   519 views
  Share  
.