Final Fantasy Versus XIII, progetto cancellato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Avete letto bene... pare che la Square-Enix abbia intenzione di abbandonare il progetto di questa meraviglia.

    final-fantasy-versus-xiii



    Stiamo parlando di Final Fantasy Versus XIII, annunciato all'E3 del 2006, questo game ha colpito i cuori di grandi fan che non vedevano l'ora di acquistarlo e giocarci.

    Potete leggere in questo blog la notizia, rumor molto vicino alla verità purtroppo.
    Leggi la notizia

    Edited by RaidenMG14 - 21/7/2012, 09:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Che delusione, non ci posso credere! :( Io lo stavo aspettando, anche perché sembrava che avessero intenzione di farlo per Xbox 360 oltre che per PS3. Sembrava davvero un gioco stupendo, al contrario di Final Fantasy XIII e XIII-2 che non mi hanno mai convinto più di tanto.
    Non ci voleva proprio. :(
     
    Top
    .
  3. Tareblo
     
    .

    User deleted


    noooooooo ma che cazzo!
     
    Top
    .
  4. Cledy99
     
    .

    User deleted


    Ma vaffanculo i Final Fantasy nuovi, i migliori resteranno sempre il 7 l'8 il 9 e il 10 ;D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Forse non ti sei mai interessato ma questo capitolo di Final Fantasy poteva essere strepitoso. Somigliava molto a Kingdom Hearts, aveva uno stile di gioco molto simile.
     
    Top
    .
  6. BrainierOyster8
     
    .

    User deleted


    A mio avviso il migliore è sicuramente il 9 l'unico che mi è piaciuto veramente
     
    Top
    .
  7. Tareblo
     
    .

    User deleted


    nah, il 9 ha una grafica di merda
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Non è vero... il nome quando ci giocavo mi piaceva e la grafica non epfaceva schifo. E Final Fantasy 8? È bellissimo ma la grafica è pure peggio del 9. Non è la grafica a fendere bello il gioco, è il gameplay.
     
    Top
    .
  9. Tareblo
     
    .

    User deleted


    invece è tutto l'insieme, se un gioco ha una pessima grafica io non riesco a giocarci. Quindi il migliore FF sia per grafica, giocabilità e trama è il X
     
    Top
    .
  10. BrainierOyster8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SecretX92X @ 23/7/2012, 19:32) 
    Non è vero... il nome quando ci giocavo mi piaceva e la grafica non epfaceva schifo. Non è la grafica a fendere bello il gioco, è il gameplay.

    Infatti del 9 mi piace incredibilmente la trama ed il modo in cui si evolvono tutti i personaggi, cioè non è quel genere di videogiochi o film in cui i personaggi diventano subito pace e amore; qui fà chiaramente vedere ciascuno prendere le proprie decisioni senza l'influenza o la forzatura di niente e nessuno ^_^
     
    Top
    .
  11. Tareblo
     
    .

    User deleted


    sarà ma per me è ingiocabile, non per la trama, ma proprio per la sua grafica scarsa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Il 9 è il mio Final Fantasy preferito, la grafica può piacere o meno ma è un gioco straordinario, la caratterizzazione dei personaggi e la trama sono da premio Oscar, raramente un gioco mi ha catturato così tanto :) fatta eccezione per Digimon World ovviamente!
     
    Top
    .
  13. BrainierOyster8
     
    .

    User deleted


    Ma dai Tareblo non puoi giudicare un gioco, dal fatto se abbia una grafica bella o brutta è come dire che per esempio il primo Halo per Xbox è più orribile di Reach, alla fine in quel periodo quella computer grafica esisteva, quindi ci si doveva accontentare anche se i filmati di F9 non è che fossero poi così brutti ^_^
     
    Top
    .
  14. Cledy99
     
    .

    User deleted


    FF9 Lo finito ieri! Il finale è belissimo, anche sconvolgente. Però il mio obbiettivo era Sconfiggere Ozma e c'è l'ho fatta! :rock:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Io non l'ho mai finito quindi non conosco bene la storia!
     
    Top
    .
15 replies since 20/7/2012, 21:21   194 views
  Share  
.