Carte digimon su dw3

Digimon World 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TidusDW
     
    .

    User deleted


    Raga, sto andando avanti nel gioco ma non ho mai fatto una partita a carte su digimon world 3. Ecco mo vorrei iniziare a fare qualche battaglia ma ho notato che si è troppo aggiornato digimon per le carte che ho, anche il più stupido mi batte.

    Quindi, dove si trovano le carte più forti? ..Grazie

    Edited by SecretX92X - 26/7/2012, 22:42
     
    Top
    .
  2. 91snake
     
    .

    User deleted


    io sto giocando come te a dw3 sono al livello 30 con digimon piu forte . ho notato che all'inizio del gioco riuscivo a battere tutti perchè erano di livello inferiore adesso il piu "stupido" ha carte di 30 e oltre -.-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Per guadagnare delle belle carte la cosa migliore da fare è combattere contro i Cardmon, li puoi trovare calciando gli alberi dopo che hai ottenuto gli stivali da Veemon, o pescando. Quando peschi devi fermare la barra nella piccola zona gialla, che però non sempre appare. A seconda della zona in cui cerchi i Cardmon, ti daranno carte più o meno potenti, se li affronti ad Asuka ti daranno carte deboli, mentre se li affronti ad esempio nel Settore Nord al Monte Stivale ti daranno carte più potenti. Quando ricevi un pacchetto non puoi aprirlo tu, devi portarlo a Divermon (lo trovi in ogni città) e lui te lo apre.
     
    Top
    .
  4. TidusDW
     
    .

    User deleted


    Rai cmq intendevo la zona nn tt il procedimento grz lo stesso.. cmq monte stivale se nn ricordo male ci si arriva con digmon.. quindi rimandero ancora la parentesi BATTAGLIA A CARTE :D
     
    Top
    .
  5. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    La mia carta più forte è Growlmon ._.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Io non sono mai stato un fenomeno a carte, ma nell'ultima partita avevo un sacco di carte marroni, sono le più potenti perché mandare in campo i Digimon di livello più alto non costa energia. Il rovescio della medaglia è che ci sono un sacco di carte che hanno effetti devastanti sulle carte marroni...
     
    Top
    .
  7. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    Si è vero, adesso che sono arrivat ad amaterasu ho avuto modo di acquistare e vincere carri più potenti e le carte programma sono tutte per le carte marroni. Ma in base a cosa al inizio della partita di carte hai un tot di energia di un x colore?
     
    Top
    .
6 replies since 26/7/2012, 14:59   943 views
  Share  
.