Lo spazio di Tanith

Alla faccia vostra, un topic tutto per me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Tanith†
     
    .

    User deleted


    Ecco. Qui io esprimerò ogni mio dubbio, incertezza, tristezza, lamentela che mi assaliranno durante il gioco XD
    Partiamo con problemucci e domandine:

    1)Ho giocato tante volte questo gioco, ma ho sempre avuto un serio problema: quasi mai sono riuscita a far evolvere un digimon allo stadio evoluto. Una volta ho preso Megaseadramon ma non so nemmeno come, è stato un caso, e poi mi son capitati Andromon e Metalmamemon (ma parliamo di anni fa XD) Nell'ultima partita che ho fatto, quella in cui sono arrivata piu' avanti, non ne ho preso nemmeno uno D: Quindi a un certo punto mi stracciavano e basta.
    Insomma, mi muoiono tutti, non so proprio come fare! Cerco di seguire le guide per alzare i parametri giusti ma i miei tentativi falliscono miseramente! D:

    2)Tra l'altro, ho ancora la partita vecchia salvata, e non potevo continuarla perchè dopo aver pescato due volte seadramon e aver chiesto la tecnica e l'oggetto per l'evoluzione, questo qui è sparito e non si è mai piu' rifatto vivo nel lago!

    3) Io gioco a una versione in inglese (non so come fare a capire se è inglese o americana, ditemelo voi) con l'emulatore, e volevo sapere che diavolo sono i codici gameshark, se si trovano, se questo programma si scarica.. e se si dove.

    4)Il trucco dello sportello funziona solo con la versione italiana? Per esempio per parlare con Botamon?

    Bene. Ecco alcuni miei dubbi. Baci ò_ò
     
    Top
    .
  2. Tareblo
     
    .

    User deleted


    1) per avere i digimon al livello evoluto devi avere un livello di addestramento alto, che lo ottieni man mano che digievolve il tuo digimon. inoltre, per facilitare l'allenamento in palestra puoi comprare il manuale d'addestramento che te lo vende piximon una volta che lo hai portato in città.
    2) seadramon lo trovi durante il mattino o nel tardo pomeriggio. Riprova in quegli orari.
    3) i codici gameshark ti permettono di ottenere alcuni trucchi come: vite infinite, prosperità al livello 100, soldi infiniti ecc... i codici li puoi trovare su internet
    4) si, serve solo in quella italiana
     
    Top
    .
  3. †Tanith†
     
    .

    User deleted


    Grazie! Quindi se faccio digievolvere tanti digimon, alla fine aumentano le probabilità di averne uno evoluto?

    Cmq Seadramon l'ho cercato mille volte e a tutti gli orari e non c'è mai :/ Ci ho provato anche prima.
     
    Top
    .
  4. Tareblo
     
    .

    User deleted


    si hai più probabilità.
    In quanto a seadramon, prova a parlare con angemon, con il tankmon della città dei giocattoli e a leggere la bacheca di shellmon, lì troverai altre indicazioni su di lui
     
    Top
    .
  5. †Tanith†
     
    .

    User deleted


    sisi, tutte fatte e rifatte queste cose! Tutti mi parlano di lui, ma lui non c'è XD Vabbè, ormai quella cmq è una battaglia persa mi sa.

    Riguardo ai digimon evoluti tuttavia, io avevo avuto una decina di digimon campioni, ma non mi si è evoluto nemmeno l'ultimo XD cmq tenterò di nuovo in questa partita :/
     
    Top
    .
  6. Tareblo
     
    .

    User deleted


    per allenarli meglio usa anche il rafano di falco e la carota, le vende vegiemon
     
    Top
    .
  7. †Tanith†
     
    .

    User deleted


    Va bene! Mi impegnerò, poi vi farò sapere come procedo! ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Tanith il trucco dello sportello non dipende molto dalla versione del gioco, ma dall'emulatore e dalla PlayStation. Il trucco di Botamon, Koromon, Mister Handy ecc sull'emulatore non si può fare. Invece per saltare i bug è possibile anche su emulatore e non solo sulla console.

    Per quanto riguarda i codici gameshark visto che siete interessati tutti più tardi mi do da fare e scrivo una breve guida su PEC accoppiato all'ePSXe.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Ecco fatto, vai qui per la guida al gameshark! =)
     
    Top
    .
  10. †Tanith†
     
    .

    User deleted


    Grazie! Gentilissimo :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    È stato un piacere.
     
    Top
    .
  12. †Tanith†
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoli, per caso c'è un modo specifico per far imparare tecniche al proprio digimon?
    Del tipo combattere contro digimon forti, o dello stesso tipo, non so.. Oppure fare un certo numero di battaglie.
    Sapete darmi qualche dritta? O va a caso?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Va a caso. Bisogna far combattere il proprio digimon contro un altro che sa usare la tecnica che vuoi imparare (e che il tuo digimon PUÒ imparare). È necessario che in combattimento il digimon avversario usa almeno una volta la tecnica.

    Oppure bisogna allenare il digimon in intelligenza (50, 150, 250, 350, 450, 550, 600, 650, 700, 750, 800, 850, 900, 950) ma anche qui bisogna avere molta fortuna.
     
    Top
    .
  14. †Tanith†
     
    .

    User deleted


    Danke ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Traduci. :roll:
     
    Top
    .
123 replies since 8/8/2012, 14:03   934 views
  Share  
.