giochi psx su psp?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nipika95
     
    .

    User deleted


    ho visto su internet che a quanto pare è possibile giocare ai giochi per psx su una psp modificata. basta trasformare il file iso del gioco in un file di gioco per psp tramite programmi come psx2psp e popstation. il problema che io ho prvato a scaricarli entramibi, ma non riesco ad usarli e vorrei sapere se qualcuno qui ha esperienza in questo argomento, perchè vorrei tanto riuscire a giocare a digimon world sulla mia consolle portatile.
    ora vi espongo i problemi:
    popstation: l ho scaricato da ben 2 siti diversi, apro la cartella complessa ed estraggo il tutto. clicco sul file .exe per avviarlo ma mi compare l scritta che il file è perduto a causa di un errore-
    allora ho provato con psx2psp v. 1. 42: riesco ad avviarlo, inserisco il file .bin di digimon world e clicco su convert. mi compaiono vari messaggi di errore che in pratica dicono che è impossibile salvare il file immagine creato.
    le cause di questi problemi secondo me potrebbero essere 2: o questi programmi non vanno su windows 7 o forse oltre al file .bin serve anche il file .cue(che io non ho) come per masterizzare un cd di gioco per psx.
    spero che qualcuno saprà darmi qualche consiglio :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
14 replies since 10/8/2012, 19:14   2293 views
  Share  
.