Giochiamo a Digimon Masters Online!

Digimon Masters Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Io e Raiden abbiamo ripreso a giocare a Digimon Masters Online. Per chi non l'ha mai provato lo consiglio anche solo da provare. Noi ci giochiamo sempre versa sera, dalle 20:00/21:00 alle 22:00 e completiamo le quest insieme. Ci piacerebbe se giocate anche voi, parlo di Rika, Tareblo, Lullaby, DD, avrei invitato anche Cledy ma non c'è più, Lolò se ha tempo, Robertigno utente nuovo e Snake.

    Io e Raiden giochiamo sul server Leviamon. Se ci piace possiamo fare anche una gilda esclusivamente per gli utenti più stretti del forum. Cosa ne dite? Fatemi sapere!

    digimon_masters

     
    Top
    .
  2. DarkDevil1988
     
    .

    User deleted


    per me si può fare XD devo vede se ce la fa il mio pc a regge tutto ahahah XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Fai i conti che il mio pc ha una scheda integrata Intel HD Graphics 3000 e tiene piuttosto bene. Quindi è solo da provare.
     
    Top
    .
  4. -Terriermon-The-Mitic
     
    .

    User deleted


    D: io posso partecipare????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Certo ormai fai parte anche tu del forum XD mi raccomando: LEVIAMON. Se scegliete un server diverso non ci possiamo incontrare nel gioco.
     
    Top
    .
  6. DarkDevil1988
     
    .

    User deleted


    io ho una Nvida GeForce 7300 LE mi manca un po di ram con un tera di HDD e 2GB di ram me ne servono altre 2 per regge bene, a regge regge ma è da un po che non rigioco a un mmorpg ma giocavo a Dekaron XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Andrà benissimo!
     
    Top
    .
  8. DarkDevil1988
     
    .

    User deleted


    speriamo mo mi iscrivo e lo metto a scarica va XD
     
    Top
    .
  9. Tareblo
     
    .

    User deleted


    io avevo già un account ma non ricordo qual'era! ma in ogni partita si può cambiare server a proprio piacere? e stasera pensate di giocarci?
     
    Top
    .
  10. DarkDevil1988
     
    .

    User deleted


    scaricato e mo lo installo :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Utenti di Digimon Gamers, siete tutti invitati a giocare con noi a DMO! Se riusciamo ci piacerebbe fare una gilda del forum. :)
    Mi raccomando però, quando create il vostro personaggio non inseritegli un nickname più lungo di 8 caratteri, altrimenti non potete comparire nella lista degli amici di altri utenti (purtroppo c'è questo bug).
     
    Top
    .
  12. DarkDevil1988
     
    .

    User deleted


    fatto scaricato e tutto iniziato anche ma io l'inglese lo mastico poco XD cmq sono BloodDD88
     
    Top
    .
  13. Ansem94
     
    .

    User deleted


    ma serve pagare una quota mensile? o di iscrizione? e...è un gioco valido ? bello insomma? xD
     
    Top
    .
  14. *AlexandraHaingil*
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm... Navigare con la chiavetta Wind............... A volte ti fa venire voglia di andartene sbattendo la porta.

     
    Top
    .
  15. Tareblo
     
    .

    User deleted


    nel gioco sono Atreblo, dove e quando ci incontriamo?
     
    Top
    .
70 replies since 20/9/2012, 13:36   1030 views
  Share  
.