1° Anniversario di Digimon Gamers

1 anno per Digimon World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline

    anneversario1



    MegaSeadramon 1 anno per Digimon World

    E così Digimon Gamers oggi compie un anno. Incredibile ma vero. Il nostro progetto ha ben 365 giorni di vita! Io e Raiden prima di aprire il forum eravamo indecisi… lo apriamo? Lo facciamo? Potrà mai servire veramente a qualcuno? Il nostro obbiettivo: aiutare i nuovi giocatori del bellissimo Digimon World. Dopo averci pensato su ci siamo detti "Si dai proviamoci, mal che vada lo chiudiamo e non se ne parla più".
    Digimon World… ci giochiamo praticamente dai tempi della scuola elementare. Tutte le volte che ci vedevamo il sabato pomeriggio ci mettevamo davanti alla play e combattevamo con i digimon. Per me è e rimarrà per sempre un gioco leggendario.

    I primi utenti che hanno "messo piede" nel forum sono stati Imperatore Digimon, The Princess Rika e Mimmo. La loro presenza è stata fondamentale per noi e ci siamo divertiti molto insieme. Abbiamo conosciuto anche molti altri utenti, unici, come ad esempio Medea, Shild, TidusDW, BrainierOyster8, Gotenks e molti altri! Abbiamo avuto scambi di idee, stretto collaborazioni, ricevuto consigli e molto altro. E quindi ringrazio voi ragazzi che visitate Digimon Gamers e che avete partecipato attivamente alle discussioni di Digimon World.

    Ringrazio in modo particolare anche i nuovi utenti tra cui TanyaDarkLullaby che modera la nuova sezione dei disegni, DarkDevil1988 che ci ha risolto il grande problema delle targhette, Tareblo che ha partecipato in modo esemplare a tutte le discussioni del forum. Ringrazio anche Imperatore Digimon che ha risolto il dubbio di Mister Handy su Digimon World, Mimmo che ci viene sempre a trovare e The Princess Rika che ci fa morire dal ridere.



    WereGarurumon Le nostre opere

    Abbiamo realizzato insieme ben 19 guide per Digimon World:

    Guida Completa a Digimon World, Alternativa per superare i bug di Digimon World, Come ottenere Mr.Warp senza gameshark, Il trucco di Botamon, Guida ai Digimon Evoluti di Digimon World, Addestramento mirato, Come pescare il Branzino Digitale, Bits gratis su Digimon World, Superare il bug della Fortezza di Ogremon, Digimon non ottenibili, BUG per portare al massimo le statistiche, Come ottenere il Coral Charm, Mandare in città Etemon, Guida alla Città Fattoriale, Come entrare nel Santuario di Ghiaccio con qualsiasi Digimon, Oggetti bellissimi all'inizio del gioco, Superare i BUG usando l'emulatore, Mandare in città Tyrannomon, Debug Mode (NTSC-U).

    Abbiamo fatto un ottimo lavoro e presto scriveremo altre guide per completare al 100% il forum.



    Kyubimon La crescita del forum

    Sono stato molto soddisfatto (e molto sorpreso) della crescita del forum! Dopo un anno esatto abbiamo ricevuto ben 19.784 visite con una media di circa 1.500 visite uniche al mese attualmente. Abbiamo totalizzato 5.547 messaggi con ben 706 discussioni e abbiamo 90 utenti iscritti per la prima volta su Digimon Gamers. È un bel risultato non c'è che dire e di certo per il prossimo anno sarà anche meglio!

    Per quanto riguarda le posizioni ora in questo mese siamo 1198º in Top Forum e 5° in Top Digimon Forum, molto buono direi.



    Gatomon Le nuove idee

    Purtroppo io e Raiden essendo molto impegnati altrove non abbiamo avuto la possibilità di discutere meglio sul futuro del forum e sulle nuove idee. L'unica idea discussa è l'apertura della sezione Digimon Masters Online grazie all'aiuto di RyuStrife. Che dire… ne riparleremo insieme!


    img0025x




    Prima ho fatto i ringraziamenti… ebbene ne manca uno: RaidenMG14 che è il socio migliore che si possa avere in questo maledetto mondo! Da solo non avrei mai aperto Digimon Gamers e quindi il ringraziamento più sentito va a lui! Abbiamo fatto un bel lavoro insieme e la nostra creatura oggi ha 1 anno! =) =)

    Tanti auguri Digimon Gamers!!!

     
    Top
    .
  2. RyuStrife
     
    .

    User deleted


    Grande topic :D
    Tanti auguri a Digimon Gamers!! E non solo per il primo anno che compie, ma per tutti i futuri giorni in cui questo forum permetterà a noi tutti di condividere la passione per i Digimon.. Ma cosa più importante, di divertirsi insieme :) Sono nuovo della community, ma mi sto dando da fare per cercare di entrare a far parte pienamente di questo gruppo di amici :) e di dare un aiuto, se serve. Quello che c'era da dire, comunque, l'ha detto il nostro caro founder XD. Detto ciò, voglio fare i complimenti a tutti :) perchè ogni singola persona che ha partecipato a tutto ciò, ha dato una mano a far crescere questa community. E spero, in futuro, di fare parte di queste persone :)

    ANCORA AUGURONI, DIGIMON GAMERS!!!
     
    Top
    .
  3. robertigno97
     
    .

    User deleted


    Auguri e grazie per l'aiuto che mi è stato dato da questo forum e dalle persone che ci sono dentro davvero grazie ;') Digimon gamers domina U.U
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Leggendo quanto scritto dal mio socio Secret mi sono commosso! Accidenti, sembra davvero ieri il giorno in cui abbiamo deciso di aprire questo forum. Se quel giorno Secret mi avesse detto che il nostro forum sarebbe diventato come lo è oggi, giuro che non ci avrei creduto! Ragazzi, io adoro questo forum, adoro questi utenti, e oggi più che mai sono invogliato a diventare sempre migliore, sia come Co-Founder, ma soprattutto come amico.
    Chi è davvero importante per questo forum siete tutti voi utenti, la vostra partecipazione alle discussioni e le vostre richieste di aiuto ci hanno permesso di mettere in gioco tutte le nostre conoscenze e di diventare ciò che siamo oggi, senza di voi non ci saremmo mai riusciti.
    E i Moderatori? Come dimenticarci di loro, che ci hanno permesso di aprire tante nuove sezioni ed amministrarle, facendo crescere ulteriormente il forum, portando anche dei loro amici tra noi.
    CITAZIONE (SecretX9 @ 22/11/2012, 00:00) 
    Prima ho fatto i ringraziamenti… ebbene ne manca uno: RaidenMG14 che è il socio migliore che si possa avere in questo maledetto mondo! Da solo non avrei mai aperto Digimon Gamers e quindi il ringraziamento più sentito va a lui! Abbiamo fatto un bel lavoro insieme e la nostra creatura oggi ha 1 anno! =) =)

    Sono io che ringrazio te, socio! Siamo una grande squadra, e non solo sul forum! Tutto quello che abbiamo ottenuto ne è la conferma!

    BUON COMPLEANNO DIGIMON GAMERS!!!

     
    Top
    .
  5. DarkDevil1988
     
    .

    User deleted


    :( mi sono commosso secret :'( che bellissimo inizio nuovo anno per DG :D non cè che dire, i migliori si riconoscono sempre, be una parola è poca e tante sono poche quindi...

    BUON COMPLEANNO DIGIMON GAMERS

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    VgRsawd

    Group
    Member
    Posts
    1,179
    Location
    Baviera

    Status
    Offline
    Che dolce!! Sono proprio contenta!!
    BRAVI, tutti quanti!! :wub:
    La vostra Lolò.
     
    Top
    .
  7. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che commozione! Sono contenta di essere entrata in questo forum e d'esser stata a mio modo utile. Pur troppo ho avuto dei problemi e non sono più stata presente, Secret sa cosa sia successo, ma ragazzi, mi sono affezionata a tutti voi, al forum e ancora di più al mio videogioco preferito. lo sarà sempre!!!

    AUGURI DIGIMON GAMERS!!!!!



    Bellissimo il disegno, di chi è?
     
    Top
    .
  8. ~The~Princess~Rika~
     
    .

    User deleted


    E con estremo ritardo, ecco anche Rika, colei che hai fatto passare per la buffona del forum -.-" ehy prima che creaste il forum ricordo che tu su youube avevi chiesto a me (la prima che aveva messo il video di come superare il bug di tyrannomon e della città fattoriale sulla play... non ricordiamolo nooo :) ahaha scherzo :P) se mi sembrava una buona idea e se avessi collaborato con voi! Ahaha che ricordi :') Un anno...diamine di già! Quanti ricordi... quante risate ci siamo fatti raga! Chiacchierate notturne, stupidaggini anche su skype.. i giorni passati a scervellarci sul primo Digimon World e a come farci pubblicità... :') Beh auguroni forum e un GRAZIE a tutti quelli che l'hanno creato e aiutato a far crescere, è stato bellissimo! E quest'anno sarà ancora meglio!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
     
    Top
    .
  9. Tareblo
     
    .

    User deleted


    Ho visto che mi avete citato, grazie.
    Con voi mi sono divertito abbastanza, anche se per divergenze e incomprensioni varie ho deciso di lasciare il forum.
    Litigare e fare la guerra non era di certo quel che volevo, comunque auguri al forum.
     
    Top
    .
  10. TidusDW
     
    .

    User deleted


    Onorato di essere stato citato nel topic =)

    Edited by SecretX9 - 22/1/2013, 14:18
     
    Top
    .
  11. giuseppe3000
     
    .

    User deleted


    Auguri digimon gamers sono contento di essermi registrato su questo fantastico forum!
     
    Top
    .
  12. Flygon
     
    .

    User deleted


    Beh, adesso ha già due anni il foro :hehe:
    Comunque sia, partecipo anche io agli auguri :)
     
    Top
    .
11 replies since 22/11/2012, 00:00   338 views
  Share  
.