FraYoshi / Yoshiffo =)

presentazione ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshi523
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!
    Mi chiamo Francesco ed abito attualmente in Piemonte, dove diversi anni fa ho fatto esperienza dei digimon e mai più li ho dimenticati ^-^
    La mia serie preferita è la prima, il digimon è Elecmon ed il personaggio: Izzy ^__^
    Mi sono persissimo con Digimon World a suo tempo e successivamente (ma non tanto come il primo) con Digimon Worldd 2003 ^_^
    Non molto tempo fa ho scoperto DMO ed ho cominciato la mia avventura! Ora sono registrato principalmente sul s. Lucemon dove ho un pg. di liv. 28 ma sono bloccato nella western area xk non mi fa andar avanti con le missioni (rimane un punto esclamativo grigio in testa a tutti ma non ho missioni nella board, boh? :huh: da lì ho fatto un po' di dungeon area e poi ho smesso perché mi è partito il pc oltre che perché non trovavo soluzioni... poi ho il digimon archieve pieno.. :)

    Adesso sto usando un altro pc ed ho deciso di registrarmi anche sul server Leviamon, perché ho notato che in questo forum siete quasi tutti signed there ^^
    La prima volta ho cominciato con Agumon, questa volta vado di Lalamon :D Si, sono anche un ballerino e mi piace molto la musica, così ho scelto lei per la nuova avventura ^^ La registrazione risale a mezzoretta fa ed INCREDIBILE! Ai nuovi registrati danno un digimonarchieveexp+1, warehouse+7 e inventory +7!!!!!!!! :o: :o: :o: :o:
    Non riesco a loggarmi molto... però ogni tanto potreste trovarmi.. mi trovate in entrambi i server come "Yoshiffo" ;)
    Sono poi anche sul server barbamon ma non sono uscito da Yokohama ^^

    Riguardo al nickname... In molti mi conoscono come Yoshi, quindi sentitevi liberi di chiamarmi in uno o nell'altro modo.. Per parcondicio mi presento come FraYoshi ^^

    P.s. se l'admin mi legge: ad occhio sembra un ottimo forum! Molto bella anche la grafica!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Member
    Posts
    14,828

    Status
    Anonymous
    benvenuto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Ciao Francesco, piacere di conoscerti, io sono Raiden! :)
     
    Top
    .
2 replies since 23/4/2013, 00:25   27 views
  Share  
.