Project Mapping

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flygon
     
    .

    User deleted


    Vi mostro un progetto che ho iniziato da poco: "Project Mapping - Digimon World".
    In pratica, si tratta di "mappare" l'intero mondo di gioco, segnalando in ogni mappa i digimon ottenibili, i digimon nemici non ottenibili, i digimon con cui puoi parlare, i collegamenti ad altre mappe e altre osservazioni (presenza di bagni, di luoghi di allenamento, ecc...)

    Poco a poco, sto mappando un bel po' del gioco, ora come ora ho completato File City e sto procedendo con la Native Forest. Questo è il risultato

    2mhcvmu


    Che ve ne pare? :lol:

    Edited by TanyaDarkLullaby - 9/2/2014, 16:19
     
    Top
    .
  2. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    Ho riuppato la tua immagine così non crea casini di grafica. credo che sia un progetto davvero figo...
    ps: come diavolo hai fatto?


    mmh però così non si leggono le scritte....scusa :/ potresti dividere le tre immagini in file singoli e riupparli?
    è solo per una questione di ordine

    Ho trovato un sito con tutta la mappa di Digimon www.spriters-resource.com/playstation/digimonworld/
    possiamo finire il lavoro di questi unendo il tutto. il lavoro è davvero fatto bene, non ci vorrà molto a unire le informazioni che servono. l'unica cosa è che poi dobbiamo citarli nei crediti, ma non è un problema: il lavoro ben fatto va riconosciuto
     
    Top
    .
  3. Flygon
     
    .

    User deleted


    Allora ho mappato File City e Native Forest per niente :-.-:
    Vabbè, almeno abbiamo delle mappe fatte molto meglio :si: allora userò queste, così mappo l'intero mondo di gioco :si:

    EDIT: Sono presenti molte mappe, ma sono assenti il Tunnel Drill, la Zona Spore del Monte Panorama, L'antica regione Dino (tempo veloce), la Savana Meccanica e il Mt Infinity (sempre che non mi sia sfuggito nient'altro). Questi non ho altra scelta se non mapparli di persona, anche se il risultato è molto più brutto...

    Edited by Flygon - 9/2/2014, 21:46
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    È davvero un bel progetto... ma è un lavoro troppo lungo!!
     
    Top
    .
  5. Flygon
     
    .

    User deleted


    Si, ma posso farlo nel tempo libero :si: (quando me ne capita un po' <.<)
    Ad esempio, oggi non avevo niente da fare e ho mappato File City, la palestra e metà della Native Forest, poi ora che ho già le mappe pronte ci impiegherò la metà del tempo :si:
     
    Top
    .
4 replies since 9/2/2014, 16:14   107 views
  Share  
.