La vostra tecnica preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Una curiosità mia :') quale tecnica fate usare più frequentemente al vostro Digimon in battaglia?
    Io sempre la Statua di Ghiaccio... veloce, devastante, efficace.
     
    Top
    .
  2. ~The~Princess~Rika~
     
    .

    User deleted


    Io seguendo la mia tattica di combattimento utilizzo maggiormente Tuffo Rapido, tecnica fortissima soprattutto se potenziata con Carica Muscolare... anche se purtroppo consuma molti PM... quando invece ho digimon come Megaseadramon uso Ago Di Ghiaccio per la velocità!
     
    Top
    .
  3. Flygon
     
    .

    User deleted


    Blizzard e Statua di Ghiaccio.
    Il mio Whamon ha fatto fuori Mamemon e ha vinto il torneo con queste due mosse :shekera:
     
    Top
    .
  4. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    Io amo Raggio infuocato, Statua di ghiaccio e Colpo Rotante.
    Di solito però faccio in modo di avere un attacco potente, uno veloce e uno che colpisca più nemici. il mio attacco veloce preferito è tagliavento, al secondo posto ago di ghiaccio
     
    Top
    .
  5. Flygon
     
    .

    User deleted


    Io invece ho sempre fatto attenzione a mettere un attacco forte, un attacco che colpisce più nemici e una mossa che potenzi il digimon :si:
     
    Top
    .
  6. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    Trovo che se non hai la possibilità di scegliere che attacco fare sia un po' inutile il potenziamento, infatti non li uso quasi mai
     
    Top
    .
  7. Flygon
     
    .

    User deleted


    Infatti la prima cosa che faccio, appena prendo un nuovo digimon, è portargli l'intelligenza a 500 :P Naturalmente non all'inizio del gioco, ma almeno dopo aver portato Kuwagamon e Kabuterimon in città, e possibilmente avere il Manuale di Piximon :si:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Il colpo rotante era una delle tecniche che usavo di più in assoluto prima di imparare la mega scintilla :')
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Non so i nomi in ita ma comunque ciò che usavo di più era Full Potential (tecnica macchina di potenziamento) seguita da Thunder justice e Pulse Laser.
    Pulse Laser (dopo Full Potential) è probabilmente una delle tecniche più utili in assoluto poiché ha un rapporto potenza/consumo ottimo, un tempo di caricamento cortissimo, inseguimento del nemico e possibilità di colpirlo molto spesso in seguito alla parata poiché dopo il primo colpo se esso è parato il laser colpisce di nuovo un istante dopo
    Thunder justice è tremenda anche se è molto inaccurata poiché il nemico deve stare quasi immobile per essere colpito
    Full Potential...beh...una volta usata un paio di volte in battle ti rende indistruttibile. Peccato che sia una tecnica macchina accessibile a pochi digi e difficile da ottenere
    Megalo Spark è molto probabilmente la mossa elettro più devastante: rapida, potente, precisa, alta probabilità di stun
    Ice statue è praticamente come Megalo Spark
    BUG: tecnica terrificante, usata in combo con altre tecniche fa davvero paura. Colpi multipli, alta possibilità di flat status, rapida da eseguire, capacità di inseguire il nemico. Se herculeskabuterimon e piximon avessero avuto accesso a full potential probabilmente sarebbero stati i Digimon più potenti, combinando Bug e Megalo Spark ottieni una combo di Stun+Flat che riduce il nemico a una marionetta nelle tue mani per tutto l'incontro
    Ultimate Poop Hell: per gli amanti dei Digimon cacca questa tecnica è uno spettacolo: esecuzione lentissima, consumo elevato, bassa potenza, tutto compensato da una possibilità di infliggere lo status flat quasi del 100%. Una manna dal cielo per etemon (non mi ricordo se la impara ma mi sembra di si)
    Come ultima tecnica citerei Infinity Burn: tecnica difficilissima da avere (la si impara solamente da metalgreymon se non erro) che appare come una versione potenziata di Fire Tower. Consumo elevato compensato da alta possibilità di stun e capacità di colpire sempre il nemico che non sia in parata
     
    Top
    .
  10. giuseppe3000
     
    .

    User deleted


    la tecnica piu potente del mio wargreimon e impatto infinito e causa molti danni agli avversari a lunghissimo raggio d'attacco

    le tecniche del mio wargreimon sono: impatto, luce cura, luce salute e sonno.
     
    Top
    .
  11. Flygon
     
    .

    User deleted


    Aspetta, di che gioco stai parlando?
     
    Top
    .
10 replies since 11/2/2014, 21:59   159 views
  Share  
.