LA TAMER (e altre novità)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    E dopo tanta attesa... Ecco la Tamer!


    Rlp09Yi/p>
    <p align="center">Devo ammettere che non è tutta farina del mio sacco: sono partita da questa immagine ed ho apportato le modifiche necessarie.
    Avevo cominciato a fare una tamer di mio pugno, ma sta su un altro computer e quindi quando avrò tempo la finirò e la caricherò sul forum!
    Volevo invitarvi cliccare mi piace alla pagina facebook TanyaDarkLullaby
    e a visitare la mia pagina di DeviantArt
    Nei link che vi ho fornito potrete trovare disegni inerenti ai digimon e non solo!
    Adesso faccio anche disegni su commissione, chi fosse interessato mi contatti!
    Per il nostro amato founder ho realizzato questo MANGA-RITRATTO INSIEME A PIKACHU

    Fatemi sapere se vi piacciono i miei disegni e, come al solito, caricate anche i vostri!




    Edited by TanyaDarkLullaby - 10/4/2014, 08:20
     
    Top
    .
  2. DarkDevil1988
     
    .

    User deleted


    voglio il copyright x il banner :P hihih be sei partita gia a buon punto ^^ hai messo colore agli occhi, capelli e seno :P si seno :D hihi, però al posto dei pantaloni era meglio mettere una gonnellina con il colore delle scarpe a quadri ^^ che dici te ? e delle calze tipo parigine ^^ con il colore dei pantaloni o grigi come il il cappello^^
     
    Top
    .
  3. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkDevil1988 @ 9/4/2014, 20:18) 
    era meglio mettere una gonnellina con il colore delle scarpe a quadri ^^ che dici te ? e delle calze tipo parigine ^^ con il colore dei pantaloni o grigi come il il cappello^^

    Insomma volevi un puttanone xD ahahah
    no va be' come dicevo già prima, la tamer che stavo realizzando in realtà non è questa,quella là sta a casa mia sul mac ed è da terminare, ma appena la finisco la carico.siccome non postavo nulla da molto ho fatto che modificare quell'immagine. Se avessi avuto il psd dietro l'avrei terminata
     
    Top
    .
  4. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato il disegno! fatemi sapere se lo preferite al precedente
     
    Top
    .
  5. Flygon
     
    .

    User deleted


    Davvero bellissimi, tutti i disegni! :) è in momenti come questi che odio la mia incapacità nel disegno :unsure:
     
    Top
    .
  6. DarkDevil1988
     
    .

    User deleted


    hihih si na puttanona XD cmq si cosi è più femminile ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il cielo come tetto, la Voce nel cuore. [cit. Barbagrigia]

    Group
    Founder
    Posts
    2,337

    Status
    Offline
    Bellissimo!! :)
     
    Top
    .
6 replies since 9/4/2014, 09:49   107 views
  Share  
.