Caio :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queztal
     
    .

    User deleted


    e sempronio! No ok, scusate. Sono un videogiocatore di 21 anni a cui è tornata una insaziabile voglia di giocare (e, finalmente completare) il mitico e insuperabile digimon world, che nonnostante i suoi bug è sempre rimasto nel mio cuore. Ho trovato proprio stamattina questo forum e sto cercando di farlo partire su pc (non sono pratico di emulatori, è la prima volta che provo a usarli :ph34r: ). Ad ogni modo, tanta stima per gli admin e gli utenti per aver creato e supportato questo punto d'incontro per noi nonostalgici digigamers :)
     
    Top
    .
  2. robertigno97
     
    .

    User deleted


    ciao piacere roberto, il forum non è attivissimo ma tu chiedi pure, qualcuno c'è sempre.
    per il fatto dell'emulatore scarica psxfin, è molto semplice da usare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.

    Group
    Founder
    Posts
    1,008
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Ciao Quetzal, benvenuto! Sono il co-founder Raiden, piacere di conoscerti!
    PSXFin è facile da usare, come ti ha già detto il buon Roberto, se ti trovi bene è un emulatore molto valido.
    Io utilizzo ePSXe da molto tempo e mi trovo benissimo, alla fine è una questione di gusti.

    P.S.: Ciao Robertigno, piacere di risentirti! ;)
     
    Top
    .
  4. Queztal
     
    .

    User deleted


    grazie dell'accoglienza :) alla fine ho scaricato epsxe e mi ci sto trovando bene, sopratutto per quanto riguarda il poter mettere la patch di digimon world all'interno di questo e non dei file di gioco :D
     
    Top
    .
  5. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    Ciao Queztal, benvenuto!
    Spero che tu ti possa trovare bene sul nostro forum!
     
    Top
    .
4 replies since 22/6/2014, 20:13   55 views
  Share  
.