[DIGIMON 2003] Ottenere gli oggetti epici dopo aver sconfitto Galactimon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,983

    Status
    Offline

    DIGIMON WORLD 2003
    GUIDA ALL'OTTENIMENTO DEI 5 OGGETTI EPICI IN SEGUITO ALLA SCONFITTA DI GALACTIMON



    [ Non hai ancora battuto Galactimon? Segui questa guida! ]

    Ecco a voi una guida che risolve il grosso problema di molti giocatori della versione PAL del gioco Digimon World 3: l'ottenimento dei 5 oggetti epici necessari per affrontare i 4 imperatori e Kurt.
    Per anni la credenza popolare era quella che non fosse possibile ottenere tali oggetti dopo aver sconfitto galacticmon lasciando tutti coloro che non fossero riusciti a farlo bloccati e senza la possibilità di finire il gioco ma tempo fa è stato scoperto che la credenza era errata.Nel caso in cui i 5 oggetti epici non siano stati ottenuti prima di aver sconfitto galacticmon, è possibile trovarli tutti nel circuito scavando nel buco del parco centrale di amaterasu posizionato vicino al porto per submarimon (il buco più a sud nel parco). Per poter ottenere gli oggetti è comunque necessario avere dei prerequisiti, ed essi sono:

    -avere gli ingredienti primari per la realizzazione delle armi, ottenibili da vari boss presenti nel server asuka prima di sconfiggere galacticmon. Nel caso in cui alcuni di essi non siano stati ottenuti è ancora possibile trovarli dopo aver sconfitto galacticmon;
    -avere tutti i partner digimon (nel caso di invincibile ed eternamente, basta avere solo uno tra agumon/guilmon/veemon e renamon/patamon) ed averli portati almeno a lv 45. Da notare come non sarà possibile ottenere le armi epiche in alcun modo se non saranno state completate alcune missioni degli agenti DRI per ottenere i partner digimon prima di aver sconfitto galacticmon;
    -avere gli ingredienti per forgiare le armi. Di seguito verrà spiegato dove trovarli nel circuito;
    -parlare con il ponchomon presente a el dorado nella città di amaterasu che vi rivelerà l'esistenza dei digimon in grado di forgiare le armi epiche.
    Essenzialmente ci sono alcune piccole differenze tra il processo dell'ottenimento dei 5 oggetti epici prima e dopo aver sconfitto galacticmon:
    -metaletemon si può trovare nel circuito ma non forgerà le forme finali delle armi epiche, infatti esso giocherà a carte e nient'altro. le forme finali verranno forgiate da altri digimon che elencherò di seguito;
    -non è necessario avere nella squadra attiva i digimon destinati all'ottenimento delle armi, i digimon che vi forgeranno le armi appariranno quando avrete gli ingredienti per crearle e i vostri digimon saranno almeno a lv 45;
    -le armi non devono essere ottenute in ordine come in precedenza perché come detto in precedenza non è metaletemon il fabbro delle armi finali ma altri digimon distinti e separati.

    Di seguito una mappa che visualizza la locazione dei digimon corazzati che forgiano le armi

    frxj


    gli unici agenti non inclusi nel circuito sono dephtmon e seehomon. Per trovarli cercate in fondo al mare con submarimon andando nel porto di spiaggia conchiglia e procedendo fino al terzo screen per dephtmon; per seehomon andate nel porto del parco centrale e procedete fino al quinto screen.

    Segue una spiegazione di come trovare gli ingredienti per le armi:
    Invincibile
    -ottenere il Vecchio artiglio da MasterTyrannomon nella Valle tyranno del server asuka (prima del post game). Tale oggetto è necessario per il proseguimento nella storia quindi non si può perdere;
    -parlate con il 1° Shadramon avendo con voi il Vecchio artiglio e la Zanna saber per ottenere Annullamento. La Zanna saber si può ottenere cercando in fondo al mare nel porto del lago divermon;
    -parlate con Dephtmon avendo con voi Annullamento e la Zanna avvelenata per ottenere Distruzione. La Zanna avvelenata si può ottenere cercando nel circuito partendo dal buco presente a capo presa in cima al colle;
    -parlate con il 2° Shadramon avendo con voi Distruzione e la Zanna belial per ottenere Invincibile. La Zanna belial si può ottenere comprandola da gargomon nella città di amaterasu.

    Eternamente
    -ottenere la Vecchia asta da Pharaohmon nelle Rovine proto (prima del post game). Se non è stata ottenuto prima del post game, cercate nel circuito partendo dal buco presente nella Prateria vento (il buco in mezzo alla prateria, non quello in cima al colle);
    -parlate con Ponchomon avendo con voi la Vecchia asta e Khakkhara per ottenere Brilla. Khakkhara si può ottenere cercando in fondo al mare nel porto di Capo presa;
    -parlate con il 1° Kongoumon avendo con voi Brilla e l'Asta di cristallo per ottenere Immacolata. L'asta di cristallo si può ottenere cercando nel circuito partendo dal buco presente a capo presa in cima al colle;
    -parlate con il 2° Kongoumon avendo con voi Immacolata e l'Asta Millenaria per ottenere Eternamente. L'Asta Millenaria si può ottenere comprandola da gargomon nella città di amaterasu.

    Supernova
    -ottenere i Guanti arrugginiti da Datamon nella Sala di controllo della città di asuka(prima del post game). Tale oggetto è necessario per il proseguimento nella storia quindi non si può perdere;
    -parlate con il 1° Nohemon avendo con voi i Guanti arrugginiti e i Guanti Kaiser per ottenere Zodiaco. I Guanti kaiser si possono ottenere cercando in fondo al mare nel porto di Spiaggia conchiglia;
    -parlate con Seehomon avendo con voi Zodiaco e il Braccio della tempesta per ottenere Prominenza. Il Braccio della tempesta si può ottenere cercando nel circuito partendo dal buco presente nella Prateria vento in cima al colle;
    -parlate con il 2° Nohemon avendo con voi Prominenza e i Guanti Raijin per ottenere Supernova. I Guanti Raijin si possono ottenere comprandoli da gargomon nella città di amaterasu.

    Punizione
    -ottenere il Vecchio fucile da HiAndromon nella Fabbrica dum dum del server asuka (prima del post game). Tale oggetto è necessario per il proseguimento nella storia quindi non si può perdere;
    -parlate con Shurimon avendo con voi il Vecchio fucile e il Cannone shock per ottenere Giustizia. Il Cannone shock si può ottenere cercando in fondo al mare nel porto del Parco centrale;
    -parlate con il 1° Sagittarimon avendo con voi Giustizia e il Cannone laser per ottenere Giudizio. Il Cannone laser si può ottenere cercando nel circuito partendo dal buco presente a capo presa in cima al colle;
    -parlate con il 2° Sagittarimon avendo con voi Giudizio e il Cannone suijin per ottenere Punizione. Il Cannone suijin si può ottenere comprandola da gargomon nella città di amaterasu.

    Muramasa
    -ottenere la Katana usata da Zanbamon nelle Catacombe del server asuka (prima del post game). Se non è stata ottenuto prima del post game, cercate nel circuito partendo dal buco presente nella Prateria vento (il buco in mezzo alla prateria, non quello in cima al colle);
    -parlate con Kabukimon avendo con voi la katana usata e una Onimaru per ottenere Kotetsu. Onimaru si può ottenere cercando in fondo al mare nel porto di Capo presa;
    -parlate con il 1° Yashamon avendo con voi Kotetsu e una Tenjinmaru per ottenere Masamune. Tenjinmaru si può ottenere cercando nel circuito partendo dal buco presente nel Parco centrale vicino alla palestra;
    -parlate con il 2° Yashamon avendo con voi Masamune e una Lama fuujin per ottenere Muramasa. La lama fuujin si può ottenere comprandola da gargomon nella città di amaterasu.

    Edited by TanyaDarkLullaby - 15/7/2014, 23:10
     
    Top
    .
  2. TanyaDarkLullaby
     
    .

    User deleted


    Ottima guida, sarebbe da integrare a quella che abbiamo già, magari Raiden o Max possono occuparsene appena vedranno la guida. Grazie Punisher, il tuo intervento è sempre molto utile!

    EDIT: Ho modificato il titolo e fatto qualche aggiustamento qua e là per renderlo più ordinato. Linko la discussione alla prima guida agli oggetti epici scritta da Raiden
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Io ho seguito alla lettera la guida e ho tutti i digimon partner(tranne veemon)e gli oggetti per avere questi 5 oggetti epici ma non compaiono gli agenti corazzati nel circuito:(...che cosa devo fare?
     
    Top
    .
  4. Asdfg22534
     
    .

    User deleted


    Salve, piacere sono Pino
    Da piccolo avevo questo gioco nella ps1 e non sono mai stato in grado di completarlo al 100%, adesso dopo anni ho deciso di completarlo con un emulatore.
    Ho sconfitto galacticmon però non ho gli oggetti epici, ho solo invincibile, per gli altri ho cercato una guida su internet ma non ne trovo quella più completa e chiara è questa solo che non c'è piu l'immagine di dove si trovano i digimon che fondono le cose e nel circuito non riesco a trovarli. qualcuno ha la mappa del circuito oppure può spiegarmi dove trovarli?
    Inoltre mi manca il braccio tempesta che, c'è scritto si puo prendere cercando nel circuito partendo dal buco presente nella prateria vento in cima al colle, dove si trova questo buco? io ne ho trovato solo uno che si puo raggiungere, e un altro che non riesco a raggiungere vicino un salto.
    Grazie mille spero che ci sia qualcuno che conosca il gioco e il modo per aiutarmi
     
    Top
    .
3 replies since 14/7/2014, 15:30   2691 views
  Share  
.