Posts written by Shild.

  1. .
    CITAZIONE (Imperatore Digimon @ 14/5/2012, 13:48) 
    Ma prima voglio chiedere scusa a SHILD per il malinteso dell'ultima volta su facebook.

    Scuse accettate, senza rancore.
    Punkcoso è il tizio a cui Max e Raiden hanno dato quel soprannome strano? Se sì allora non è una novità che dica cazzate, se non fa video e si gasa tanto è più che ovvio che sia una cazzata, ma poi bastava vedere qualche suo futile commento, è un bimbominkia.

    Per fare i video cerca Debut Video Capture, crackarlo è semplicissimo, volendo posso anche metterlo in rete io già crakkato. Comunque, registra sia con un dispositivo apposito (ovvero cavetti da attaccare alla tv se vuoi registrare da essa) o registra da schermo, o webcam, e scegliere è facile grazie alle varie icone messe direttamente sulla finestra principale del programma, in alto a sinistra.

    Edit: Drunkcoso, non punkoso, stupido nome da bimbominkia...

    Vi ricordo che io posso fare modelli e palle varie, ora sento con un mio amico se può aiutarci con il montaggio nel gioco, intanto potrei provare a fare un modello di un digimon piuttosto semplice, lo carico e mi dite che ne pensate (Appena posso perché non sono a casa mia e non tornerò presto)
  2. .
    Non creo qualcosa da zero quando già ci sono i modelli fatti, lol.
  3. .
    E dove cavolo li prendo i modelli? xD
  4. .
    Che genio! Non a caso un pesce lesso! =D
  5. .
    Ahahah, sì è una cosa semplicissima da fare, basta che scarichi i modelli dei vari personaggi, e poi li modifichi in base alle tue preferenze utilizzando un programma adatto, per la grafica tridimensionale ovviamente. Se volete fare anche voi una Mod io potrei crearvi nuovi modelli, ovvero nuovi personaggi, oppure modificare quelli già esistenti come Black Agumon e Blackwargreymon, però poi per le statistiche e le mosse dovranno occuparsi altri, visto che si parla dei settaggi del videogioco in se'. Ho degli amici che se la cavano con queste cose.
  6. .
    Consiglio vivamente Debut Video Capture.
  7. .
    Bufera, bufera e ancora bufera!
    Qui ho caricato varie foto fatte dal cell, ce ne saranno una decina che non c'entrano un bruco col contesto, però sui 3/4 potrete vedere il paesaggio innevato che si vede da casa mia, fotografato più o meno ogni giorno, da postazioni diverse, poi nel mezzo ci sta anche qualche foto fatta in giro... Ah, i cumuli di neve giganti sono le macchine coperte dalla neve, 10 centimetri come minimo. Roba da non credere vero? Continuerà fino a domenica. Inoltre, anche se non c'entra direttamente con la neve, vi informo che in un paesino vicino al mio, più precisamente quello che ha il nome del mio comune, un paesano è stato attaccato dai lupi. E' vivo e non corre pericoli, però questo dimostra quanto il freddo possa far spostare anche interi branchi di animali... Io so che i lupi stanno dall'altra parte del fiume, e sinceramente, mi chiedo come diavolo abbiano fatto ad attraversarlo...
  8. .
    Io non vado a scuola :trollface:
  9. .
    Ieri mattina ha iniziato a nevicare, e secondo le previsioni andrà avanti fino a domenica!

    In una sola notte questo è il risultato:


    E continua a nevicare!
  10. .

    Operazione Blackout



    E' finalmente partita l'operazione Blackout, il gruppo chiamato Anonymous chiede il supporto di tutti tramite questo video.
    La guerra per la libera informazione tramite la rete è cominciata, e siamo solo all'inizio.

    -Video originale-

  11. .

    Ritorna Megavideo

    *Cliccate qui per leggere l'ultima novità su Megaupload





    MEGAVIDEO ANONYMOUS – Anonymous riapre Megavideo. Centinaia di migliaia di utenti erano in crisi dopo la notizia della chiusura di Megavideo e Megaupload ma ora possono tirare un sospiro di sollievo, almeno fino al prossimo blocco, che a questo punto sembra preannunciato. L’azione di blocco era stata voluta dagli agenti federali della Virginia che oltre alla chiusura di 18 domini del sito di filesharing, dietro richiesta da parte del Dipartimento di Giustizia, hanno fatto arrestare in Nuova Zelanda, Kim Schmitz, alias Kim Dotcom, ossia il fondatore del sito stesso con l’accusa di aver fatto perdere all’industria dell’intrattenimento una perdita pari a 500 milioni di dollari e di aver inoltre provocato con ‘operazioni criminali’ 175 milioni di dollari di danno.L’uomo ad oggi rischia 50 anni ma a quanto pare tra i suoi sostenitori ci sono dei potenti e cioè il gruppo Anonymous che non ha perso tempo nel dichiarare guerra al Dipartimento di Giustizia americano oltre a molte organizzazioni ed etichette discografiche quali ad esempio l’Universal Records o la Record Industry Association of America, attaccandone il sito internet. Oltre alle azioni di hackeraggio il gruppo ha anche istituito un nuovo sito internet di Megaupload in seguito al ripristino del backup del network e poi diffuso la notizia attraverso il suo account Twitter. Il nuovo indirizzo da digitare sul motore di ricerca è per il momento megavideo.biz.Per quanto riguarda le sorti giudiziarie di Schmitz invece sembrano essere in mani sicure, infatti il suo legale è Ira Rothken, uomo conosciuto nel settore per aver difeso i gestori di numerose piattaforme legate alle accuse di violazione del copyright.

    In merito lo stesso avvocato ha spiegato che “il governo ha buttato giù una delle più grandi piattaforme di hosting nel mondo e l’ha fatto senza offrire a Megaupload la possibilità di difendersi in aula”. Per Rothken, le accuse rivolte sarebbero analoghe a quelle mosse da Viacom contro YouTube. “Ed era una causa civile e YouTube vinse“.

    Intanto Kim Dotcom vedrà presto il suo trasferimento negli Usa e dovrà fare i conti con le accuse di associazione a delinquere, riciclaggio di denaro e violazione di proprietà intellettuale. Nessuna cauzione è prevista.La vera guerra è iniziata solo ora ma a seguirla saranno davvero migliaia di persone.



    Edited by SecretX92X - 27/7/2012, 14:35
  12. .
    Sì.
  13. .
    Sono un gruppo d'Elite per così dire, esperti informatici sparsi nel mondo. Basandomi un po sugli avvenimenti, penso che il gruppo Anonymous sia nato intorno al 2003, a San Francisco.
  14. .

    “We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us.”

  15. .
    Io volevo la cipolla! D:
55 replies since 2/8/2007
.